convegno mondiale del vip (intro) - ossido master lyrics
[testo di “convegno mondiale del vip (intro)”]
[interludio]
allora, questo è un disco che vi farà diventare famosi. vi spiego in che modo: vi darò delle istruzioni da seguire passo passo (credici)
per… sai quei tutorial che ci sono su youtube, ecco, questo disco serve proprio a questo, a farvi diventare famosi (certo). infatti, io dopo questo disco venderò miliardi di copie, non milioni, ma miliardi (buu), supererò qualsiasi… record mondiale, ecco. (quante cazzate. sì, veramente…)
allora, direi che per diventare famosi bisogna avеre delle idee gеniali, ed io non ce l’ho (esatto). e poi delle piccole canzoncine che rimangono in testa e forse quelle possiamo anche averle, non lo so. far incazzare le persone, parlare dei rapper quaquaraquà, che ti dicono che sono gangsta (io? io ti sparo, cazzo), che ti sparano a destra, a sinistra, a manca… (ehi, uomo, cazzo)
e invece poi… (ti sto sparando, lo senti? non è vero perché io sparo veramente, cazzo, sparo a salve, ma sparo)
e quindi, dicevo… riprendiamo il discorso, dov’ero arrivato?
allora, ragazzi, per favore, silenzio (mi ha scoperto)
ecco, allora, per diventare famosi bisogna anche poter dire alla gente: “io sono un figo, quindi, (yeah, i’m cool) un pezzo che ti fa sembrare un figo di quell’assurdo (ah, sì, io praticamente vado in palestra tutti i giorni), funziona sempre, sai com’è la gente, la gente ci crede alle cazzate. poi, (mi faccio i capelli con i [?]), che cosa bisogna fare? bisogna trattare degli argomenti veramente seri, e su questo non sto scherzando, perché in questo disco si parlerà della pedofilia, della chiesa, della tv che ci fotte la testa con le loro cazzate, giornalisti (uh*uh, certo, dovevi dircelo tu, sicuramente dovevi dircelo tu) e tutta ‘sta gente qua, come barbara d’urso, come si chiama quell’altro… bruno vespa col plastico… (eheh, quel coglione). per esempio, se a casa mia, non lo so, io rimango chiuso nel cesso, (scusa, ma chi è che guarda ancora bruno vespa?) arriva bruno vespa e farà una puntata col plastico del mio cesso… ecco, quello secondo me è la cosa più sbagliata dell’italia (eheh, “il cesso”, ha detto “il cesso”), seguire questi cazzo di giornalisti. poi non lo so, parlare un po’ d’amore, di una storia (uh, io ti amo, i love you). ecco, io parlo di una storia d’amore che purtroppo è finita, eheh (oh, cazzo, come è finita? oh, no). e quindi… e vabbè, poi… insultare i tuoi nemici con piccole (ah, posso sparare anch’io [?], cazzo) paroline che fanno capire che sono contro di loro, questo funziona pure a farli incazzare (io sono gangsta, io voglio ucciderti), e quando tu fai incazzare e fai parlare di te la gente, e la gente inizia a dire “quello è un coglione” (eh, eh), “io lo odio”, “è un testa di minchia”, “è scarso”, ecco, quello è la chiave per il successo (porta a porta?), perché più ti odiano più diventi come fabri fibra, super odiato e intanto è primo nelle classifiche (ah, voglio essere anche io), quello a cui puntiamo tutti, anche quelli che ti dicono: “nah, io sono underground, yeah, yo* yo, sono troppo underground, non me ne fotte un cazzo (ah, yo, ah, yo, ehi, yo, nonno) vendere, manco se mi danno un miliardo”. io se fossi tuo padre ti ucciderei se tu rifiutassi un miliardo per fare musica… eh, cazzo. okay, adesso si parte col disco, piripipipipì, yeah
Random Song Lyrics :
- 100 foreva - ace hood lyrics
- mr. lonely [dj fluid remix] - deborah cox lyrics
- gurren dan - agrippa lyrics
- on and on - twiztid lyrics
- je t'aimerai jusqu'au dernier ours polaire - maud evelyne lyrics
- tennessee bird walk - jack blanchard lyrics
- av jord er me komne - blodsmak lyrics
- id engager (mad decent remix) - of montreal lyrics
- 24 - knucks lyrics
- 4:41 a.m. (sexual revolution) - roger waters lyrics