lirikcinta.com
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 #

emis killa vs lazza freestyle (carroponte live) - emis killa lyrics

Loading...

[emisk!lla]
emis k!lla se tu fai cagare, questa non era una scusa per temporeggiare! lo sai come funziona al tecniche perfette, alzo il volume finchè non ti scoppiano le orecchie!
[lazza]
ye, queste robe le pulisco con il mocio, mr.lazzino rappa e c’ha le robe nuove, non sono ronaldinho non ti faccio l’orologio, io sono terrone frate ti faccio il rolex!
[emisk!lla]
emis con il frees io non ti faccio brutto, io sono terrone frate ti faccio tutto! sai come funziona emis k!lla chi tifiamo, rappresento i terroni a milano!
[lazza]
dammi il micro che faccio un casino, porto questa storia e senti come ti combino. anche lazza è wow, anche lazza è wow, brr, sono più che fresh, sono lazzino!
[emisk!lla]
emis con il frees un’altra volta fotto la tua tipa con due tacchi a spillo, io sono il campione si da ieri, tu fai il gangsta “ti fotto il motorino” ma vai dai carabinieri!
[lazza]
io c’ho i versi più creativi, non esisti come il sottosella dello spirit! porto storie quando arrivo sopra il beat, togliti la felpa che facciamo un pic-nik!
[emisk!lla]
emis con il frees un’altra volta con il rap, che cazzo vuoi stronzo non ce l’avevo con te! lo sai come funziona che noi non siamo a bari, non mi sfidare lazza sennò sono cazzi amari!
[lazza]
ye, sono cazzi amari arrivo e dopo sbrocca, sono cazzi amari che tu prendi in bocca. ye, lazzino c’ha le rime; emis k!lla è come i brufoli, viene in faccia alle ragazzine!
[emisk!lla]
emis con il frees sai fotto lazzino, lo sai come funziona io ti fotto nel vest-to. lazza io ti dico addio, parla di vest-ti ma c’ha addosso la maglia che gli ho regalato io!
[lazza]
e tu non sp-cchi, no, l’ho scroccata prima a quelli del merchandising! e lazzino è troppo un pazzo, scusate devo dirvelo, però non sento un cazzo!
[emisk!lla]
non si sente un cazzo, ti mando alla neuro. per quella maglietta scemo hai speso 20 euro. lo sai come funziona emis k!lla con il freesta è hip hop, non sei un rapper soltanto perchè c’hai il g-shock
[lazza]
non ce n’è, sto fresco con il rap. manco sono un rapper perchè io sto in crew con te. faccio questa storia, lazzino fuma i lotti, portami il tuo disco che stendiamo sei pippotti!
[emisk!lla]
emis con il frees e tu non fai ridere, come le barzellette di totti
non sento più la base non si canta, c’hai un piercing che andava di moda negli anni ’70!
[lazza]
mr.lazzino 02, faccio questa storia e stavo nella 02. tu sei come totti, hai preso un libro che si chiama “risolvere il 50% dei problemi”, ne hai presi 2!
[emisk!lla]
emis con il frees un’altra volta per davvero, questo coglione lo spedisco al cimitero! non mi fotte per davvero, lascia pure la 02 ma lazza è 00!
[lazza]
lazza è 00, ho roba figa, mr.lazzino quando arriva in rima. porto questa storia con la crew, 00 frate come la farina …(?)
[emisk!lla]
come la farina! emis con il frees un’altra volta sei scrauso, io sono farina come la concessionaria d’auto! emis k!lla e sto stronzo lo faccio a pezzi e al carroponte lo zarro chiama il carro attrezzi!
[lazza]
mr.lazzino fratello ha smesso di girare coi baggy. dai, fai il live al carroponte, babbo, che con i miei soci diventa il carropontelambro!
[emisk!lla]
emis con il frees un altra volta il ponte lambro, lo sai come funziona la tua tipa io la slabbro! emis con il frees un’altra volta con la crew, diventa il carro ponte e lazza cade giù!
[lazza]
lazzino è troppo figo, tu sei troppo scarso ed io non l’ho capito! una volta ho fatto un dito alla tua tipa, le ho infilato un tirapugni nella figa ed è sparito!
[emisk!lla]
c’è k!lla con il frees un’altra volta fai cagare, prima di fare i ditalini impara a parlare! lo sai come funziona emis k!lla un’altra volta tra gli scemi, ti inceppi a parlare come gli scemi!
[lazza]
mr.lazzino te le porta giù col rap, ma cazzo parlare che t’han bocciato più volte di me. faccio freestyle, questo è così tossico che alle elementari giocava a “ce l’aids”!
[emisk!lla]
c’è k!lla con il frees un’altra volta e lascio il segno, lo sai come funziona io ti insegno, con lazza faccio un tiro a segno, è così stupido che all’asilo aveva il suo fare di sostegno!
[lazza]
di sostegno, ho roba che ti piglia. di sostegno per sostenermi la minchia! mr.lazzino ho roba nuova, oh ma ste scarpe son gialle o ti c’hanno pisciato sopra?!
[emisk!lla]
emis con il frees un’altra volta faccio canestro, ma la maglia è rossa oppure c’hai il mestruo?! lo sai come funziona emis k!lla con il frees al carroponte, lazza c’ha ancora la culla con le sponde!
[lazza]
sai perchè questo qua porta la gonna? era bianca, l’ho colorata con gli -ssorbenti della tua donna! mr.lazzino, non ti biasimo. bevi una red bull che metti le ali, asino!
[emisk!lla]
metti le ali asino, emis k!lla con il frees e stai fottendo con me sul palco ma non ti biasimo. e sfidarmi non ha prezzo, bevi una red bull poi metti le ali, che io te le spezzo!
[lazza]
mr.lazzino con i brutti musi, porto questa storia vai con gli occhi chiusi. c’ho le storie brutte, le stai perdendo tutte, non sei più quello di keta music!
[emisk!lla]
emis con il frees, keta music! che t’accusi, io rappresento merda per questi rappusi! lazza è troppo sfigato, il suo stile è come la pubblicità della red bull: stilizzato
[lazza]
stilizzato, lazzino è troppo obeso ah c’ho il cazzo in sovrappeso! sotto al palco c’è un cristiano per ogni cazzo in culo che hai preso!
[emisk!lla]
emis con il frees un’altra volta in sovrappeso, sai come funziona: lo insulto e un pò si è offeso! se parliamo di red bull sono il numero uno, lazza metti le ali e vattene a fanculo!
[lazza]
sp-ccami, metto le ali e vado a fanculo: accompagnami! e il problema è che non ti sento, sei tu la star ma è me che stan riprendendo!
[emisk!lla]
che cazzo senti, emis col frees tu rappi coi deficienti! lo sai come funziona tra i dementi, lui è red bull e ha messo le ali, si, degli -ssorbenti!
[lazza]
degli -ssorbenti, ye, non ho un -sso nella manica, ne ho venti!
faccio questa storia fra che tecnica perfetta, frate salgo sopra i muri come prince of persia!
[emisk!lla]
come prince of persia, io come da vimercate sai come funziona sul palco prendi mazzate! voi che cazzo fate? io c’ho tecniche perfette, lui c’ha tecniche per fette biscottate!
[lazza]
tecniche per fette biscottate, rapper! tu fai tecniche per fette al latte, ah! porto queste storie lazzino ne ha nuove, emis k!lla con la canotta da muratore!
[emisk!lla]
con la canotta da muratore, emis con il frees sopra il palco sono sempre superiore! sai come funziona? io tecniche perfette, lazza invece è frocio c’ha il tecniche per checche!
[lazza]
tecniche per checche, tu sei un cane frate hai il tecniche per setter! porto questa storia e fra sei molto bravo, (?) tu bevi il piscio come pietro savastano!
[emisk!lla]
emis con il frees tu un’altra volta tra gli infami, quale setter in effetti rappi come i cani! tu vuoi battermi in freestyle? emis k!lla è un pastore tedesco. tu mi batti? nein!
[lazza]
ai tuoi live ci sono pure le nonne, a me hanno detto che giravi in colonne. infatti c’ho tecnica perfetta, la sua favola preferita è “la bella e il parka bestia”!
[giso]
ehy, tu! non fare il furbo. da dove cazzo arrivi. faccio due rime anch’io! bella, su le mani, su le mani per giso. ye
qualche barra te la sparo dritto in fronte, faccio saltare tutto quanto il carroponte! arrivo insieme ad emis k!lla, guarda la mia barra e guarda come brilla! vai avanti, vado io? ne faccio ancora un pò. non sono certo un dio, ma mi diverto. da ragazzino lo facevo, adesso questa rima te la stendo
[lazza]
fammi rappare che adesso faccio due danni, mia mamma mi picchiava: bestemmiavo a 13 anni! faccio questa storia e non ci credi, sono blasfemo che fratello mangio solo strozzapreti!
[emisk!lla]
mangi solo strozzapreti! lo sai come funziona la tua tipa è stronza, vedi? sai come funziona emis k!lla con questo stile, basta con sto freestyle che non so più che cazzo dire!
[giso]
eh non sai che cazzo dire, ci pensa giso! ad ognuno di voi vi guardo in viso, prendo un extrabeat come nei ’90, dov’è questa gente? questa gente salta!
[lazza]
sono lazzino mi riprendo, k!lla ha le scarpe gialle perchè piscia controvento! dai fratello! fammelo adesso il culo che c’hai ancora poco tempo!
[emisk!lla]
c’è ancora poco tempo, non vedi che sei un fesso. cazzo dici fatto il culo, il culo te l’ho fatto adesso! lo sai come funziona k!lla con il frees cazzo pretendi? hai preso botte da k!lla in freestyle coglione, scendi!

Random Song Lyrics :

Popular

Loading...