buzz lightyear - commento al brano - blue virus lyrics
“buzz lightyear” è uno dei brani che abbiamo realizzato nel primo giro di fosse per lei, prima di capire che la strada non era quella giusta. e peraltro ne abbiamo fatte due versioni, una versione che a me piaceva tantissimo, scritta e registrata al volo in studio. l’ho fatto ascoltare ai ragazzi, è piaciuta, ma non era così incisiva, colpiva e non colpiva, diciamo, erano dei degli schiaffoni che non facevano male sostanzialmente.
quindi abbiamo fatto un’altra strumentale, jack si è messo e ha cominciato a fare un altro beat, io mi sono portato a casa la bozza, ci ho lavorato. e così, una domenica a pranzo, per caso, mi sono messo a scrivere il pezzo, in mezz’ora poi diventato quello ufficiale che si sente dell’album.
l’abbiamo registrato e c’è piaciuto molto di più.
la cosa che, la cosa che ci ha fatto un po’ intristire, è che sapevamo fin da subito che quel brano non sarebbe uscito di lì a poco. perché comunque avevamo poco materiale da parte, quindi sarebbe p-ssato tantissimo tempo, o comunque una bella fetta di tempo sostanziosa, prima di poter pubblicare il brano. però diciamo che n’è valsa la pena.
tra l’altro la prima versione di “buzz lightyear” è contenuta nel bootleg brani mai pubblicati per un motivo. avevo fatto uscire questa raccolta estiva di demo mai pubblicati ed è contenuta là dentro, quindi forse qualcuno di voi l’ha sent-to.
Random Song Lyrics :
- σαν την πρώτη φορά (san tin proti fora) - paifan lyrics
- hot dog - ifeedyoulead lyrics
- verso il mare - sestrumer lyrics
- broken heartbeats (solo) - jay grant lyrics
- die letzte aller zeiten - faber lyrics
- antisocial dragonar - zemeth lyrics
- liar but ok - i$a hernandez lyrics
- parlano di me - red bull lyrics
- honey bee - alexis vian lyrics
- hardum humdum (film version) - arijit singh & pritam lyrics